LOCAZIONE OPERATIVA – NUOVA COLLABORAZIONE CON GRENKE

Nell’ottica di essere sempre vicina ai nostri clienti, abbiamo stretto una nuova collaborazione con GRENKE, società italiana del gruppo tedesco specializzato nella locazione operativa per il business.

Non solo saremo in grado di assistervi dal sopralluogo all’installazione degli impianti passando anche per la progettazione ma vi potremo offrire diverse soluzioni per dotarvi degli impianti, compresa la locazione operativa con GRENKE.

Come funziona: con la Locazione Operativa avrete a disposizione beni strumentali e tecnologie per il periodo da voi prescelto e senza alcun obbligo legato al valore residuo dei beni. Ci occuperemo noi di tutta la gestione e della presentazione della richiesta di noleggio a GRENKE. Saremo il vostro interlocutore per quanto riguarda assistenza, garanzia contrattuale e legale, e vi invieremo inoltre
il contratto di noleggio. Dopo averlo firmato vi consegneremo i beni richiesti, che utilizzerete per tutta la durata del contratto, pagando comodi canoni a condizioni di sicuro interesse. Al termine del contratto potrete decidere se rinnovare i prodotti, prolungare la durata del noleggio o acquistare le attrezzature da noi al loro valore di mercato.

La locazione operativa di GRENKE è la decisione giusta per avere maggiore flessibilità e liquidità.

I VOSTRI VANTAGGI IN SINTESI:

1. INDIPENDENZA
Non graverete sulle linee di credito della vostra banca né sul vostro bilancio, ma disporrete di liquidità per ulteriori investimenti.

2. SICUREZZA DI PIANIFICAZIONE
Ripartirete i costi di acquisto sulla durata di utilizzo, pagando i canoni con i ricavi generati dall’uso delle apparecchiature.

3. FLESSIBILITÀ
Utilizzerete attrezzature sempre all’avanguardia e non impegnerete il capitale in beni che si svalutano rapidamente.

4. SERVIZIO
Sami si occuperà di tutte le formalità e gestirà la richiesta di noleggio con GRENKE.

Chiedici maggiori informazioni!