SAMI BERTONE

Azienda

Sami nasce negli anni 70 e ha le sue radici nell’ impiantistica industriale a servizio del settore chimico e navale; i processi industriali di tali attività portano la Sami a sviluppare ed approfondire le tecniche della produzione del freddo, del condizionamento e del relativo trasporto aria.

Nei primi anni 90 queste tecnologie si avvicinano al settore terziario dei primi grandi centri commerciali, successivamente anche a negozi, palestre, laboratori fino ad arrivare al settore civile residenziale dei giorni nostri con gli impianti di condizionamento a pompa di calore.

La nostra sede è a Cairo Montenotte in provincia di Savona.

I principali servizi che proponiamo sono:

Realizzazione impianti di climatizzazione, impianti di riscaldamento,
impianti di condizionamento e raffrescamento, impianti di ricambio aria.
Realizzazione impianti per il trattamento acqua per filtrazione e disinfezione
Energie rinnovabili in particolar modo impianti in pompa di calore, impianti fotovoltaici,
impianti a biomassa e pellets, impianti di microgenerazione.
Servizi di conduzione, riparazione e manutenzione impianti tecnologici
Locale con impianti industriali

La profonda conoscenza tecnica dei vari prodotti​

Abbiamo maturato negli anni una conoscenza di tecnologie e soluzioni che tali da poter soddisfare ogni esigenza impiantistica, sia in ambito industriale, commerciale sia residenziale.

Le nostre soluzioni sono integrabili tra loro, adattabili anche ad impianti esistenti, con valutazioni, consulenza tecnica e servizio di installazione. Il nostro è un SISTEMA che accompagna il cliente dal pre al post vendita.

Siamo certificati ISO 9001 ed FGAS (magari inserire loghi e da qualche parte anche inserire la Politica per la qualità – obbligo ISO).